Quantcast

Camminata sotto le Stelle della Unità Pastorale dell’Oltrestazione da Legnano a Binzago

Ad attenderli all'arrivo don Fabio Viscardi, già parroco dei Santi Martiri e amministratore della parrocchia Beato cardinale Ferrari

Camminata sotto le Stelle della Unità Pastorale dell'Oltrestazione da Legnano a Binzago

Dopo il successo delle edizioni precedenti, la Camminata sotto le Stelle della Unità Pastorale dell’Oltrestazione 2023 ha preso avvio domenica 4 giugno. In 150 sono partiti da Legnano alle 3 di notte alla volta di Binzago attraversando Canegrate, Parabiago e percorrendo la ciclovia del Villoresi.

Galleria fotografica

Camminata sotto le Stelle della Unità Pastorale dell'Oltrestazione da Legnano a Binzago 4 di 10

Ad attenderli al Santuario di Santa Maria della Frasca don Fabio Viscardi, già parroco dei Santi Martiri e amministratore della parrocchia Beato cardinale Ferrari. Durante la messa concelebrata da don Luca Longoni, don Fabio ha rivolto un messaggio di saluto anche ai molti legnanesi che hanno raggiunto il gruppo per la celebrazione augurando loro la gioia di veder presto nascere nuove vocazioni sacerdotali.

La comunità di Binzago si prepara infatti alla festa di settimana prossima per l’ordinazione del prete novello don Riccardo Borgonovo. E chissà che un giorno non possa arrivare proprio a Legnano. Una bella giornata di festa che il maltempo non ha saputo fermare.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Giugno 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camminata sotto le Stelle della Unità Pastorale dell'Oltrestazione da Legnano a Binzago 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore