Quantcast

Tariffa Puntuale a Legnano, nella zona Centro4 ha preso il via la distribuzione dei sacchi grigi con il Tag

La tariffa Puntuale entra in una nuova fase. Ha, infatti, preso il via nei giorni scorsi la distribuzione dei sacchi grigi con il Tag alle utenze domestiche e non domestiche della zona Centro4

Tariffa Puntuale

La tariffa Puntuale entra in una nuova fase. Ha, infatti, preso il via nei giorni scorsi la distribuzione dei sacchi grigi con il Tag alle utenze domestiche e non domestiche della zona Centro4, che comprende le seguenti vie/piazze:
Achilli Raoul, Adua, Alberto da Giussano, Banfi Saule, Beccaria, Berchet, Bernini, Bissolati, Bonvesin, Branca, Buozzi (dal civico 17 alla fine e dal civico 18 alla fine), Calini, Cantore Gen. Antonio, piazza Mocchetti, piazza Carroccio, Castello, Cottolengo, Cuttica, Cuzzi Alessandro, dei Disciplini, Dell’Acqua, Diaz, Einstein, Gioberti, Goito, Gorizia, Grandi, Grigna, Guerciotti, Indipendenza, Lampugnani, Lega, Maccalè, Macello, Madonna delle Grazie, Madonnina del Grappa (dal civico 3 al civico 29, dal civico 2 al civico 18), Magenta (dal civico 89 alla fine e dal civico 78 alla fine). Mameli, Manara, Maroncelli, Martiri della Libertà, Matteotti, Milano, Modena, Molini, Montebianco, Monte Nevoso, Mozart, Mutilati di Guerra, Oberdan, Pellico, per Canegrate, per San Giorgio, Peschiera, Pirovano, privata Faravelli, privata Toselli, Puecher, Ratti, San Gaetano, San Giovanni Bosco, San Michele del Carso, Santa Caterina, Santa Colomba, Santa Maria delle Grazie, Savonarola (dal civico 1 al civico 13 e dal civico 2 al civico 10), Sciesa, Sempione (dal civico 1 al civico 167), Solferino, Speri, Stelvio, Strobino, Verri, viale Toselli, vicolo Legnani, Villoresi, Wagner.

La prima fornitura di sacchi
Per le utenze domestiche:
• n. 20 sacchi grigi (2 rotoli da 10) con il Tag;
• un pieghevole con tutte le informazioni relative al nuovo sistema
• il calendario della raccolta, relativo alla zona di appartenenza

Per le utenze non domestiche:
• N 40 sacchi grigi (4 rotoli da 10) con il Tag
• un pieghevole con tutte le informazioni relative al nuovo sistema
• il calendario della raccolta, relativo alla zona di appartenenza
• Il nuovo badge per l’accesso alla piattaforma e per il ritiro delle future dotazioni.

Gli incaricati addetti alla distribuzione domiciliare saranno in servizio tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 20. Agli utenti che non risultassero in casa al momento del primo passaggio sarà concessa una seconda possibilità di ricevere a domicilio i sacchi: nella cassetta delle lettere troveranno, infatti, un avviso con tutte le informazioni del caso. Qualora non fossero in grado di sfruttare neppure questa seconda opportunità, potranno ritirarli in modo autonomo, recandosi al Punto Fisso di Distribuzione, che per la zona Centro 4 sarà il cortile del municipio (sotto il porticato).

Qui gli operatori saranno presenti nei seguenti giorni e orari:

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore