Quantcast

In piazza Trento e Trieste il “ricordino” del Palio, la segnalazione di un lettore

Amga fa sapere che il parchetto non risultava tra le aree segnalate dalle Contrade per la pulizia e che provvederà alla rimozione della deiezione

Palio sporcizia

Buongiorno,

premesso che tutti gli eventi che contribuiscono a rendere viva la città sono ben accetti ed in particolare il palio che è l’evento degli eventi sono ben accetti anzi direi attesi! Ma, purtroppo c’è un MA. Le contrade o l’organizzazione dovrebbe assicurarsi che il decoro della città rimanga adeguato purtroppo al parco di piazza Trento e Trieste (luogo frequentato da famiglie e bambini della scuola) abbiamo trovato il ricordino del palio che nessuno si è preoccupato di rimuovere. Ora ci lamentiamo giustamente della maleducazione delle persone e dei possessori dei cani che non sempre raccolgono la produzione dei nostri cari pelosi … ma almeno quella dei cavalli che in termini di volume non passa proprio inosservata.
Scusate lo sfogo ma è inaccettabile.
Cordialità

Stefano

Al termine del Palio di Legnano gli operatori  di Aemme Linea Ambiente sono stati impegnati nella pulizia della città. L’azienda fa sapere di essere intervenuta in tutte le strade e le aree segnalate dalle contrade per la rimozione delle deiezioni dei cavalli. «Il parco Trento e Trieste – precisa Amga – non era tra le aree segnalate, per questo non rientrava tra gli interventi programmati. Ringraziamo il cittadino per la segnalazione. In giornata puliremo anche quest’area».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore