Quantcast

Ancora un podio per la società Perseverant

Le ginnaste Junior-Senior Beatrice Penolazzi, Giulia Guido, Valentina La Ragione, Beatrice Mietto e Federica Morandi conquistano l’oro nella gara a squadre di serie D per il livello LC

Generico 29 May 2023

Ancora un podio per la società Perseverant. Le ginnaste Junior-Senior Beatrice Penolazzi, Giulia Guido, Valentina La Ragione, Beatrice Mietto e Federica Morandi conquistano l’oro nella gara a squadre di serie D per il livello LC.

Le allenatrici Genny Evolini e Silvia Ferro ottengono dalla squadra Junior-Senior questo bellissimo risultato nell’ultima gara stagionale prima delle finali che si disputeranno a Rimini a fine Giugno. I tecnici spiegano che «le ragazze sono consapevoli dei progressi fatti negli ultimi mesi e che dovranno quindi dare il massimo per le finali nazionali dove sicuramente il livello delle competizioni sarà molto alto. Ci sono sicuramente margini di miglioramento che le ginnaste cercheranno di acquisire in questo ultimo mese di preparazione. Siamo fiduciosi per ottimi piazzamenti anche per le competizioni nazionali».

Per le allieve Anita Barengo, Martina Caccia, Benedetta Castelli, Lisa Repossini ed Emma Cremonesi, la gara si è conclusa con il piazzamento al quinto posto. Le giovani ginnaste sono al primo anno per il livello LC ed il piazzamento è da ritenersi molto buono considerando le avversarie più esperte. Le allenatrici Silvia e Genny sono certe che il lavoro svolto e l’impegno che le ginnaste mettono ad ogni allenamento porterà al miglioramento ed alla pulizia degli elementi presenti negli esercizi già dalle prossime gare. Anche le allieve parteciperanno alle competizioni di Rimini a fine giugno sia nelle gare individuali che per quelle di squadra.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore