Quantcast
Palio di Legnano

Il Palio di Legnano minuto per minuto, il live blog di Legnanonews

Legnanonews vi accompagnerà fino alla vittoria raccontandovi, evento per evento, la manifestazione che avrà il suo culmine domenica 28 maggio con la sfilata e la gara ippica al campo del Palio

Palio di Legnano

È partito il conto alla rovescia per il Palio di Legnano. Legnanonews vi accompagnerà fino alla vittoria raccontandovi, evento per evento, la manifestazione che avrà il suo culmine domenica 28 maggio con la sfilata e la gara ippica al campo del Palio. Per commentare potete usare la chat che si apre in pagina. Inviateci le vostre foto o taggate @legnanonews su Instagram e Facebook: pubblicheremo una selezione di immagini.

IMPORTANTE – Il live è disponibile qui sotto (attendere qualche secondo per il caricamento) e permette ai lettori di partecipare attraverso la chat che si apre nella pagina.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore