Quantcast

Al Rugby Sound di Legnano Eiffel 65 e la Zarro Night

Annunciata anche la serata con Rondodasosa, Neima Ezza, Medy, Neza, Artie5iv

Effeil65

Prende forma il cartellone della nuova edizione del Rugby Sound Festival, che quest’anno è atteso all’Isola del Castello di Legnano (MILANO) dal 29 giugno al 9 di luglio, più l’appuntamento con la comedy del 10 di luglio, che vedrà protagonista Andrea Pucci.

Tante le nuove conferme in questi ultimi giorni. Il 1° luglio si salta e si balla con gli Eiffel 65 e la Zarro Night. «Un doppio show per una serata unica e indimenticabile, all’insegna della musica dance», assicurano gli organizzatori.

Lunedì, 3 luglio il palco dello storico festival del milanese vedrà protagonisti ben cinque nomi: Rondodasosa, Neima Ezza, Medy, Neza, Artie5iv: «Suoni e culture differenti – si legge nella presentazione -, milioni di streaming, sono fra gli artisti italiani più amati dalle nuove generazione e fra i massimi esponenti della Trap nel nostro Paese». I biglietti sono disponibili su Mailticket e Ticketone.

RUGBY SOUND FESTIVAL 2023

29 giugno

TBA

30 giugno

Teenage Dream e Finley Live

1 luglio

Eiffel 65 e Zarro Night

2 luglio

Cristina D’Avena e Gem Boy

3 luglio

RONDODASOSA, NEIMA EZZA, MEDY,
NEZA, ARTIE5IVE

4 luglio

Articolo 31 – opening act WLADY

5 luglio

TBA

6 luglio

Sfera Ebbasta

7 luglio

Salmo + Nitro

8 luglio

BOOMDABASH

9 luglio

Luchè + Geolier

10 luglio

RUGBY SOUND COMEDY

Andrea Pucci

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore