Quantcast

Incidente sull’A8 a Legnano, sette i feriti soccorsi

Sul posto a portare soccorso anche la Croce Rossa e i Vigili del Fuoco di Legnano. Spavento per due piccoli: una bimba di 8 anni e un ragazzino di 12 anni

Generico 01 May 2023

Drammatico venerdì sera per sette persone rimaste coinvolte in un incidente sull’A8. L’impatto fra quattro auto è accaduto poco prima della mezzanotte nel tratto di Legnano verso il bivio con l’A9. Secondo una prima ricostruzione dei fatti due degli occupanti di una delle auto sono stati investiti dopo essere scesi dal veicolo.

Tra i sette feriti anche due bambini: una femmina di 8 anni e un maschio di 12 anni. Ad essere soccorsi un ragazzo di 21 anni, due uomini di 51 e 75 anni e due donne di 32 e 39 anni. Sul posto sono intervenute tre ambulanze, tra cui una della Croce Rossa, un’automedica e elisoccorso rientrato in codice rosso al Circolo di Varese. Tre feriti, invece sono stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso Sant’Anna e Legnano.

Ad aiutare nelle operazioni di soccorso i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno anche provveduto a mettere in sicurezza i mezzi e l’area e la Polizia Stradale. La viabilità durante l’intervento ha subito pesanti disagi.

Generico 01 May 2023

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore