Quantcast

StraLegnanese, le strade chiuse domenica 7 per il passaggio della gara podistica

Le strade interessate dal percorso saranno chiuse dalle 8 fino a fine gara, alle 11.30 circa

StraLegnanese2022 foto Giorgia Salerno

In riferimento alla StraLegnanese, gara podistica  cura della US Legnanese, organizzata domenica 7 maggio, elenchiamo le strade interessate dal percorso  che saranno chiuse dalle 8 fino a fine gara (indicativamente alle 11:30), ad eccezione di Largo Tosi che resterà chiuso al traffico dalle 7 alle 19: Largo Tosi, Piazza Quattro Novembre, Via Felice Musazzi, Via Pontida, Corso Giuseppe Garibaldi, Via San Martino, Via Bellingera, Via Montebello, Via Bainsizza, Via San Gerolamo Emiliani, Via Nazario Sauro, Via della Pace, Via Ciro Menotti, Via Volturno, Via Montanara, Piazza del Popolo, Via Cristoforo Colombo, Sottopasso stazione F.S., Via Curtatone, Piazza Monumento, Corso Italia, Piazza Giuseppe Frua.

Durante la chiusura del percorso per la gara podistica sono individuate le seguenti vie utilizzabili per il solo attraversamento in entrata e/o uscita dei veicoli su indicazione del personale preposto ed a condizione che venga salvaguardata la sicurezza dei partecipanti la manifestazione:
– via Giolitti all’intersezione con corso Italia;
– via Roma all’intersezione con la via San Martino;
– via XXIX Maggio all’intersezione con la via Montebello;
– via Robino all’intersezione con la via Bainsizza;
– via Sabotino all’intersezione con la via Ciro Menotti e Nazario Sauro;

Sia il parcheggio dell’area Cantoni che quello di via Matteotti saranno disponibili tutto il giorno.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore