Quantcast

Lasciato in Ospedale a Legnano un uomo ferito con un’arma da fuoco

L’uomo ha riportato una ferita ad una gamba. I carabinieri stanno indagando per ricostruire i fatti e capire dov’è accaduta la sparatoria

carabinieri Legnano

Un uomo ferito ad un polpaccio con uno sparo d’arma da fuoco è stato lasciato al pronto soccorso di Legnano alle 19 di ieri sera, lunedì 3 aprile: è stato accompagnato da una persona che ha affermato di averlo trovato a terra sul ciglio della strada in zona Gerenzano. Le condizioni del l’uomo non sono gravi.

Non è chiaro dove sia avvenuta la sparatoria. Non è esclusa l’ipotesi che sia accaduta nei boschi dello spaccio di Rescaldina o Gerenzano. I carabinieri stanno indagando per ricostruire la dinamica dei fatti.

L’episodio di cronaca ricorda quello avvenuto un anno fa: nel settembre 2022 un 24enne ferito al bosco del Rugareto fu lasciato davanti all’ospedale di Garbagnate Milanese.

All’Ospedale di Garbagnate lasciato un 24enne ferito al bosco del Rugareto di Rescaldina

 

di
Pubblicato il 04 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore