Quantcast

Lunedì 3 a Suello i funerali di Luca Cappelletti, figlio dell’ex difensore e presidente Gigi

Colpito da un male incurabile, Luca, è deceduto all'ospedale di Erba, dove abita la famiglia

lutto candela

All’eta di 49 anni, oggi, sabato 1 aprile, è deceduto Luca Cappelletti, figlio di Gigi, pilastro della difesa lilla negli anni Ottanta ai tempi della C2 e della C1, poi direttore sportivo e infine presidente nel 2017, prima del passaggio a Giovanni Munafò.

Colpito da un male incurabile, Luca è deceduto all’ospedale di Erba, dove abita la famiglia. I funerali si svolgeranno lunedì 3 aprile, alle 15, nella parrocchia di Suello in provincia di Lecco.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore