Quantcast

Fo.Co.L in attesa dalla trasferta di Trescore Balneario

Nella diciottesima giornata di campionato le biancorosse sfideranno la Pallavolo Don Colleoni: un avversario tosto, ma la Fo.Co.L non si fa intimorire

Fo.Co.L

Per la diciottesima giornata di campionato le ragazze di coach Luigi Uma se la vedranno lontano da casa contro la Pallavolo Don Colleoni di Trescore Balneario: la compagine bergamasca, attualmente settima in classifica, è infatti il prossimo avversario delle biancorosse.

La squadra di coach Alice Bonetti ha avuto fin qui un rendimento altalenante in stagione, con nove successi e sette sconfitte, fra cui il 3-0 del PalaVolley nella gara di andata, ma la settima posizione in classifica non deve ingannare.
Nel roster bergamasco infatti figurano nomi altisonanti quali Rettani al centro, Baldi in banda e l’opposto Lodi, oltre a diverse giovani dal sicuro avvenire: un avversario dunque tosto per una Fo.Co.L che però non è solita farsi impensierire da nessuno e affronta sempre con astuzia e determinazione ogni circostanza.

Reduci dal successo al V set contro Cabiate, Cavaleri e compagne partono alla volta di Trescore con l’obiettivo di inanellare il quattordicesimo sigillo e difendere quindi la seconda piazza, incalzata dal basso da una Pro Patria Milano che insegue a -1.

Fischio d’inizio alle ore 21 di sabato 4 marzo, con consueta diretta sul canale YouTube della squadra.

di
Pubblicato il 03 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore