Quantcast

Porte aperte a palazzo Malinverni con il Fai di primavera

Sabato 25 e domenica 26 marzo lo storico edificio sarà visitabile dalle 9.00 alle 19.00.  Per offrire l'opportunità di scoprire tesori d'arte e partecipare saranno organizzate visite guidate con apprendisti Ciceroni di Legnano

palazzo malinverni - comune Legnano

Palazzo Malinverni di Legnano in occasione del FAI, giunto alla 31ª edizione, aprirà le sue porte per un weekend. Sabato 25 e domenica 26 marzo lo storico edificio sarà visitabile dalle 9.00 alle 19.00.  Per offrire l’opportunità di scoprire tesori d’arte e partecipare saranno organizzate visite guidate con apprendisti Ciceroni di Legnano.

L’elenco degli oltre 750 luoghi aperti in altre 400 città e le modalità di partecipazione saranno pubblicate sul sito https://fondoambiente.it/ dal 15 marzo.

Da ricordare poi che recentemente è nato il Gruppo FAI Giovani della Delegazione Ovest Milano, che da sempre dedica una grande attenzione alla formazione dei giovani studenti, con un intenso programma per le scuole primarie e secondarie.

“Passione e energia”: nasce il Gruppo FAI Giovani della Delegazione Ovest Milano

di
Pubblicato il 02 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore