Quantcast

Corso di scacchi alla Famiglia Legnanese

Il corso avrà inizio sabato 4 febbraio, alle 15, e si svolgerà in sei giornate

scacchi legnano

La sezione scacchi della Famiglia Legnanese organizza un corso di scacchi su due livelli. Le lezioni si terranno nella sede di via Matteotti 3 di Legnano e sarà tenuto dall’istruttore FSI Denis Soncin in collaborazione con Andrea Vignati, categoria 2N. Il corso avrà inizio sabato 4 febbraio, alle 15, e si svolgerà in sei giornate. Costo del corso, 30 euro; per i soci della Famiglia Legnanese 5 euro di sconto. Per informazioni, 3337372361 – denissoncin@gmail.com

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore