Quantcast

A Legnano la Sagra della polenta e dei pizzoccheri

Da venerdì 20 a domenica 22 gennaio, al Maniero di via Somalia l' intero weekend sarà all'insegna di piatti tipici

pizzoccheri

Fine settimana a tutto gusto alla contrada San Bernardino di Legnano Da venerdì 20 a domenica 22 gennaio, al Maniero di via Somalia l’ intero weekend sarà all’insegna di piatti tipici come l’inimitabile polenta e gli irresistibili Pizzoccheri valtellinesi. Due grandi piatti protagonisti della cucina lombarda delle nostre montagne, accompagnati da salumi tipici e molto altro ancora!

ORARI
Venerdì dalle ore 19.00 alle 24.00
Sabato dalle ore 19.00 alle 24.00
Domenica a pranzo dalle ore 12.00 alle ore 15.00 e a cena dalle ore 19.30 alle ore 24.00

È consigliata la prenotazione al seguente modulo online. Oppure con un messaggio WhatsApp al numero 3400558011. Viene effettuato anche un servizio da asporto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore