Quantcast

Paola Barbazza, referente di Azione Legnano, candidata alle regionali con Letizia Moratti

Coordinatrice Azione dell’Alto Milanese ha accettato con piacere questa nuova sfida per le regionali: «Una candidatura che riconosce il lavoro del Terzo Polo sul territorio dell'Alto Milanese»

Generico 02 Jan 2023

Sarà Paola Barbazza, referente di Azione Legnano, la candidata alle regionali nella lista Azione-Italia Viva con Letizia Moratti Presidente, sostenuta dal Terzo Polo e da associazioni e patiti politici, in rappresentanza del territorio dell’Alto Milanese. La presentazione ufficiale avverrà nei prossimi giorni ma già domani mattina, 9 gennaio, sarà presente a Cerro Maggiore insieme a Letizia Moratti che ha deciso di partire con il suo tour elettorale proprio dal nord ovest della provincia di Milano.

Paola Barbazza proviene dal mondo imprenditoriale e ha iniziato a fare politica dopo il primo lockdown quando si è «risvegliata dal torpore e ha sentito la necessità di mettersi in campo vivendo intensamente anche il partito». Referente di Azione Legnano e coordinatrice Azione dell’Alto Milanese, con ruoli anche nel provinciale, regionale e nel nazionale del partito, ha accettato con piacere questa nuova sfida per le regionali: «Una candidatura che riconosce il lavoro del Terzo Polo sul territorio dell’Alto Milanese», è il commento a caldo della candidata, affiancata da una squadra coesa, che sta lavorando su tematiche e ambiti specifici per ridisegnare l’Alto Milanese

Terzo Polo, in quattro ambiti specifici il progetto per ridisegnare l’Alto Milanese

Il Terzo Polo dell’Alto Milanese avanza: “In Regione la Moratti che ha portato Expo a Milano”

A Cerro Maggiore sono particolarmente attive le sezioni locali di Azione e Italia Viva che oltre ad avere lanciato la candidatura di Moratti alle regionali, ospitando convegni con ospiti di rilievo come Maria Stella Gelmini, stanno già lavorando per le prossime elezioni comunali alle quali il terzo polo sarà sicuramente presente. Da assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moretti, era stata a fare visita al cento vaccinale Move In di Cerro Maggiore attivato in piena pandemia.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore