Quantcast

Due vittorie per ABA nella prima giornata del Memorial Vaghi

Nella prima giornata di gare 2 partite a testa per tutte le squadre che hanno già delineato in linea di massima le classifiche dei gironi

legnano knights

Si chiude la prima giornata del I° Memorial Vaghi che ha regalato emozioni e partite molto belle da un punto di vista estetico ma anche tecnico. A rompere il ghiaccio in apertura Bayern Monaco e FC Wels (Austria) sul campo A, mentre sul B Desio e Mendrisio inaugurano il secondo girone.

Nella prima giornata di gare 2 partite a testa per tutte le squadre che hanno già delineato in linea di massima le classifiche dei gironi che domani mattina, martedì 3 gennaio, vedranno la loro conclusione per poi passare alle fasi finali del torneo che si concluderà mercoledì 4 gennaio. La categoria del torneo è U13 ma, sinceramente, per i fisici visti in campo e alcune giocate, la categoria sembra molto superiore.

Il torneo organizzato da ABA, la società nata dalla fusione giovanile del Legnano Basket e della Sangiorgese, è dedicato alla memoria di Tarcisio Vaghi, indimenticato allenatore di entrambe le società che è scomparso prematuramente.

Ecco qui i risultati della prima giornata e le classifiche alla fine della prima giornata:
Bayer Monaco – FC Wels 71-40
Aurora Desio – Pall. Mendrisiotto 76-56
ABA – Basket Calcinaia 79-68
Basket Cecina – SB Arezzo 36-69
ABA – FC Wels 85-39
Pall. Mendrisiotto – SB Arezzo39-68
Bayern Monaco – Basket Calcinaia 63-43
Basket Cecina – Aurora Desio 56-68

Classifica girone A
Bayern Monaco 4
ABA 4
FC Wels 0
Basket Calcinaia 0

Classifica girone B
Aurora Desio 4
SB Arezzo 4
Pall. Mendrisiotto 0
Basket Cecina 0

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore