Quantcast

È morta a Natale la mamma di 48 anni investita a Nerviano il 23 dicembre

La donna era stata dimessa, ma la mattina di Natale è stata nuovamente trasportata in ospedale, dove è deceduta poco dopo. Disposta l'autopsia per verificare se il decesso può essere collegato all'incidente stradale

ambulanza croce rossa legnano

Non ce l’ha fatta la donna di 48 anni investita a Nerviano mentre attraversavano la strada in prossimità delle strisce pedonali sul Sempione lo scorso 23 dicembre, antivigilia di Natale, intorno alle 19.15.

La donna, classe 1974 è stata travolta con sua figlia, nata nel 2011: entrambe sono originarie del Senegal. L’auto che le ha investite era guidata da un cittadino italiano del ’61. Le due malcapitate, soccorse da 118 in codice giallo sono state trasportate all’ospedale di Legnano.

La donna era stata dimessa con 30 giorni di prognosi per “frattura delle vertebre lombari senza lesioni del midollo”, mentre la figlia è stata trattenuta in osservazione nel reparto di pediatria, non in pericolo di vita.

La mattina di Natale la 48enne è stata nuovamente soccorsa da personale del 118 in casa, poiché manifestava difficoltà respiratorie: trasportata in codice rosso all’ospedale di Legnano è morta poco dopo. La salma è stata trasportata all’istituto di medicina legale di Milano dove sarà sottoposta ad esame autoptico al fine di verificare se il decesso può essere collegato all’incidente stradale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore