Quantcast

Incidente all’antivigilia di Natale a Nerviano, madre e figlia investite sulle strisce pedonali

L'incidente è avvenuto sul Sempione all'altezza della torre civica a Nerviano. Madre e figlia sono state soccorse da due ambulanze del 118 e sono state portate in pronto soccorso

Croce Rossa legnano

Una donna con la propria figlia è rimasta investita da un’auto sulle strisce pedonali sul Sempione a Nerviano. L‘incidente è accaduto alla sera dell’antivigilia di Natale, venerdì 23 dicembre, all’altezza della torre civica.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti  intorno alle 19,  la 48enne e figlia di 11 anni stava attraversando la strada. Entrambi i pedoni sono stati sbalzati a terra ad una distanza di quasi due metri.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, una della Croce Rossa di Legnano e l’altra della Cvps di Arluno. A portare le prime cure anche l’automedica in sede all’ospedale di Legnano. Madre e figlia sono state trasportate in codice giallo al pronto soccorso di Legnano. Il caso è stato rilevato dai carabinieri della Compagnia di Legnano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore