Quantcast

Ubriaco alla guida nella notte di Natale provoca un incidente a Legnano, denunciato

Durante i controlli la Polizia Locale di Legnano ha sequestrato un veicolo e denunciato il conducente per guida in stato di ebbrezza

Smart Polizia Locale 2022

La Polizia Locale di Legnano ha sequestrato un veicolo nella notte di Natale ed ha denunciato il conducente, che ha provocato un incidente, per guida in stato di ebbrezza. È l’intervento effettuato dagli agenti durante i servizi di controllo del territorio svolti nel fine settimana natalizio (sanato 24 e domenica 25 dicembre).

L’automobilista ubriaco, intorno all’1.30 del 25 dicembre, ha provocato un incidente in Largo Tosi a Legnano. La Polizia locale che presidiava il centro cittadino è intervenuta sul posto e durante i controlli ha verificato che l’uomo aveva un tasso alcolemico superiore a 0,3 gr/l. Perciò il veicolo è stato sequestrato e poi confiscato. Il conducente è stato deferito all’autorità giudiziaria per il reato di guida in stato di ebbrezza.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore