Quantcast

Dall’Associarma un attestato di riconoscenza all’Ufficio Eventi del comune di Legnano

Il presidente Antonio Cortese ha motivato il riconoscimento con la collaborazione offerta nella organizzazione degli eventi ufficiali in città

Attestato di riconoscenza all'Ufficio Eventi del comune di Legnano

L’ufficio Eventi del Comune di Legnano premiato dall’Associarma di Legnano. La cerimonia si è svolta oggi, sabato 10 dicembre, nella palazzina di corso Italia, alla presenza di diversi associati, delle autorità locali e  con la vice sindaco Anna Pavan e l’assessore Guido Bragato.

Galleria fotografica

Attestato di riconoscenza all'Ufficio Eventi del comune di Legnano 4 di 7

A fare gli onori di casa il presidente Antonio Cortese che ha colto l’occasione per gli auguri natalizi: “Nei tanti ringraziamenti che rivolgiamo alla città per accogliere le nostre manifestazioni con tanto interesse, oggi vogliamo consegnare un attestato di riconoscenza all’Ufficio Eventi del nostro Comune per la continua e fattiva collaborazione nell’organizzare le cerimonie ufficiali”.

Nelle parole della dott.ssa Anna Pavan e in quelle della dott.ssa Liliana Delfino il grazie per il riconoscimento, ma anche espressioni di stima nei confronti dell’Associarma per la disponibilità offerta in tutte le occasioni di comune coinvolgimento.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Attestato di riconoscenza all'Ufficio Eventi del comune di Legnano 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore