Quantcast

Danneggia auto in centro a Como, il vandalo seriale è di Legnano

Il legnanese ha iniziato a danneggiare vetture dal mese di novembre. E' stato deferito in stato di libertà per ricettazione

Polizia di Stato Legnano

Il vandalo che da settimane si diverte a distruggere auto posteggiate in centro a Como è di Legnano. Come riportato dalla stampa comasca si tratterebbe infatti di un 25enne residente in città.

Da quanto ricostruito dalla Polizia di Stato, il legnanese ha iniziato a danneggiare vetture dal mese di novembre. Le zone maggiormente colpite sono quelle dello stadio, viale Varese, via Mugiasca, piazza Vittoria, la zona Mercato, Como Borghi e la zona delle Poste Centrali. Il giovane “pendolare” agiva di notte: infrangeva vetri e tagliava gomme. L’arrestato è risultato pluripregiudicato con precedenti penali per reati contro il patrimonio e la pubblica amministrazione, nonché per reati in materia di stupefacenti. Il 25enne è stato fermato per tentato furto aggravato e deferito in stato di libertà per ricettazione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore