Quantcast

Cento candeline per la legnanese Gerarda D’Anna

Originaria di Torre Annunziata dove è nata il 30 novembre 1922, l'anziana ha festeggiata a casa della figlia Teresa dove si è trasferita da qualche anno. Presente anche il sindaco Lorenzo Radice

centenaria Legnano

Cento candeline per Gerarda D’Anna, legnanese originaria di Torre Annunziata dove è nata il 30 novembre 1922. Vedova di Ciro Pergolato, l’anziana ha quattro figli: Lorenzo, Pasquale, Vincenzo e Teresa, tutti residenti nella città oplontina, tranne Teresa che abita nella Città del Carroccio. Ed è proprio dalla figlia Teresa, dove si è trasferita da qualche anno, che la nonnina ha festeggiato il secolo di vita. Attorniata dall’affetto dei quattro figli, Gerarda ha soffiato sulla candelina per spazzare via i suoi primi cento anni di vita. Alla festa in famiglia, presente anche il sindaco di Legnano Lorenzo Radice, che ha portato i saluti e gli auguri di tutta la comunità legnanese.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore