Quantcast
Palio di Legnano

Children’s party e calendario 2023 nel weekend alla Contrada San Martino

La Contrada San Martino organizzerà per sabato 3 dicembre un aperitivo e dedicherà a domenica 4 un pomeriggio di gioco per i bambini

Generico 28 Nov 2022

La Contrada di San Martino arricchirà le giornate legnanesi con due appuntamenti per il weekend di sabato 3 e domenica 4 dicembre.
Sabato 3 dicembre, alle ore 19.30, sarà organizzato un aperitivo per la presentazione del Calendario 2023 della Contrada. Un progetto che ha visto coinvolti tutti i biancoblu. Un lavoro innovativo che verrà svelato ai presenti nella serata di sabato. Il progetto è stato seguito interamente dal gruppo Gadget e dal fotografo della Contrada Davide Pelagagge.

Domenica 4 dicembre, alle ore 15.00, si terrà il “Children’s Party“: la Contrada San Martino dedicherà ai bambini un intero ed esclusivo pomeriggio. Sarà un momento di condivisione di gruppo, giocando, creando e divertendosi attraverso alcuni laboratori creativi appositamente studiati per i più piccoli. Il pomeriggio si concluderà con una merenda e la preparazione dell’albero di Natale biancoblu.

Qui la locandina dell'evento del 3 dicembre

Qui la locandina dell'evento del 4 dicembre

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore