Quantcast

Malore a Cerro Maggiore, un 51enne finisce grave in ospedale

Il 51enne ha accusato un malore mentre si trovava nella sua abitazione. Il cerrese è stato portato in ospedale dalla Croce Bianca di Legnano

Si trova in terapia intensiva il cerrese di 51 anni colpito da un arresto cardiaco la mattina di mercoledì 16 novembre a Cerro Maggio. L’uomo ha accusato un malore verso le 6.30 nella sua abitazione. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il cerrese è stato soccorso dai parenti che sono anche corsi a prendere il Dae posizionato nella colonnina di via IV Novembre.

Sul posto sono poi intervenuti i soccorritori della Croce Bianca di Legnano. Il 51enne è stato poi trasportato in ospedale e affidato alle cure mediche. Quello accaduto a Cerro è il secondo caso di arresto cardiaco registrato sul territorio del Legnanese. Nella tarda mattina un uomo di 73 anni è stato colto da un fatale malore a Nerviano. Purtroppo il 73enne è deceduto.

Elisoccorso a Nerviano per un uomo colpito da un malore in via Toniolo

di
Pubblicato il 16 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore