Quantcast

La legnanese Deborah De Vita ai Campionati Europei di Kickboxing

Da lunedì 14 novembre in Turchia, in rappresentanza dell' Italia ai Campionati Europei di Kickboxing, per la KBA B.Fit Legnano ci sarà Deborah De Vita. Ad accompagnarla il Maestro Andrea Ongaro.

Deborah De Vita

Grande attesa nel team KBA, B.Fit Legnano: da lunedì 14 novembre in Turchia, in rappresentanza dell’ Italia ai Campionati Europei di Kickboxing, per la KBA ci sarà Deborah De Vita (Campionessa Europea in carica e Campionessa Mondiale 2021). Ad accompagnarla il Maestro Andrea Ongaro.

Deborah torna dopo 9 anni ad Antalya, paese che l’ha vista gareggiare per la prima volta nella categoria seniores. Ad Antalya la attendono: 6 giorni di gare tra 977 atleti provenienti da 39 nazioni.

La preparazione è iniziata a metà agosto alla palestra B.Fit di Legnano dove la KBA si allena tutto l’anno. Venerdì 11 novembre l’ ultimo allenamento di rifinitura e oggi partenza con la Nazionale Italiana. Sabato e Domenica sono in programma le visite mediche, le operazioni di peso e i sorteggi con gli abbinamenti degli incontri e da lunedì si inizia. «I mesi che precedono questi eventi – commenta la società – sono sempre di intenso lavoro, interminabili, ma ora ci siamo ci aspetta l’appuntamento più importante dell’anno: i Campionati Europei senior di Point Fighting. Forza Deborah».

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore