Quantcast

Colloqui, stesura Cv e percorsi di formazione, a Legnano arriva la Fiera del Lavoro

L’evento si svolgerà a Legnano, mercoledì 9 novembre 2022 presso Palazzo Leone Da Perego, in via Monsignor Eugenio Gilardelli 10, dalle ore 9.30 alle ore 17.30

assunzione lavoro

Eurolavoro – Afol Ovest Milano/Centro per l’Impiego di Legnano organizza in stretta collaborazione con la rete delle Agenzie per il Lavoro, gli Enti di formazione del territorio e il Comune di Legnano, un’iniziativa rivolta a coloro che sono in cerca di occupazione, categorie protette (L. 68), percettori Reddito di Cittadinanza e tutte le aziende dell’Altomilanese.

L’evento si svolgerà a Legnano, mercoledì 9 novembre 2022 presso Palazzo Leone Da Perego, in via Monsignor Eugenio Gilardelli 10, dalle ore 9.30 alle ore 17.30. All’evento prenderanno parte i delegati di Città Metropolitana di Milano e l’amministrazione comunale della Città di Legnano. La Fiera del Lavoro di Legnano si pone l’obiettivo di far conoscere ai cittadini le realtà e i servizi presenti sul territorio, dando così la possibilità di intraprendere percorsi di riqualificazione professionale nell’Altomilanese.

Durante la giornata gli operatori esperti di ricollocazione, formazione, incontro Domanda/Offerta e servizi all’impiego saranno a disposizione della cittadinanza per: colloqui conoscitivi, consigli sulla stesura di un CV efficace, presentazione dei corsi di formazione, inserimento nel programma GOL (Garanzia Occupabilità Lavoratori), L.68/99, Reddito di Cittadinanza. La rete delle Agenzie per il Lavoro e gli Enti di formazione del territorio dell’Altomilanese che saranno presenti alla Fiera del Lavoro sono: Eurolavoro, Adecco, Ali Spa, Ciofs Castellanza, Fondazione Minoprio, Gigroup, IAL Lombardia, Manpower, Randstad, Solidarietà e servizi Cooperativa Sociale, Synergie, Umana Spa. Gli interessati che vorranno prendere parte all’evento dovranno presentarsi muniti di copie cartacee del proprio Curriculum Vitae o, in alternativa, inviarlo alla mail promozione@afolovestmilano.it.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore