Quantcast

Incidente sull’A8, allo svincolo di Castellanza un’auto ribaltata e tre feriti

Tre auto si sono scontrate e una si è anche ribaltata. Quattro le persone soccorse da due ambulanze del 118 e dall'automedica. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Legnano e la Polizia Stradale

incidente sull'A8

Code sull’A8 per un incidente rilevato all’altezza dello svincolo di Castellanza. Tre auto nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 25 ottobre, si sono scontrate e una si è ribaltata. In totale sono state tre le persone che hanno ricevuto le prime cure da due ambulanze del 118 (una della Croce Rossa di Legnano e l’altra della Croce Rossa di Busto Arsizio) e dal personale dell’automedica in sede al nosocomio di Legnano. Fortunatamente nessuno dei feriti (tre uomini di 30, 45 e 51 anni) è risultato grave. Solo un conducente è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Legnano.

Galleria fotografica

Incidente sull'A8 - Auto ribaltata - 25 ottobre 4 di 8

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano con l’autopompa. La squadra del distaccamento di via Leopardi ha messo in sicurezza i mezzi e aiutato nelle operazioni di soccorso. A gestire la viabilità la Polizia Stradale che ha effettuato anche i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente. Scontro che ha provocato anche una lunga coda di curiosi dal chilometro 19 (in direzione Milano) tra Busto Arsizio e Castellanza.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente sull'A8 - Auto ribaltata - 25 ottobre 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore