Quantcast

Gemellaggio tra il Nastro Verde Lombardia e ANFI sezione di Monza

La cerimonia si è svolta nei giorni scorsi al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Monza

nastro verde legnano

L’associazione nazionale Nastro Verde di Legnano è stata nominata “Socio Collettivo” dell’associazione nazionale Finanzieri D’Italia ( ANFI) – Sezione di Monza che quest’anno festeggia il 40° della sua costituzione. La cerimonia si è svolta nei giorni scorsi al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Monza, alla presenza del comandante Col.t.ST Maurizio Querqui, con la partecipazione del presidente – T.Col (c.a.) Michele Buccella e per questa sezione Lombardia il presidente Gen.B Gdf (c.a.) Gianni Degaudenz, con i soci Tosetti, Sollazzo, Zagarrì, Stefani, Adami e Re.

nastro verde legnano

Dopo i saluti di benvenuto da parte del Col.t.ST Querqui, il presidente Buccella ha ripercorso l’iter per l’accettazione della nomina a socio collettivo della associazione, instaurato a suo tempo dal presidente ad honorem Col. CC Gianfranco Corsini. In seguito il presidente Degaudenz ha illustrato brevemente l’associazione ed il suo organigramma e proceduto quindi alla consegna dell’attestato.

nastro verde legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore