Quantcast

Focol Legnano: su il sipario! Arriva Piacenza per la prima di campionato

Appuntamento dunque a sabato 8 ottobre, ore 20.30, al PalaVolley di via Milano 14

Focol Legnano

L’attesa è ufficialmente terminata, le Coccinelle della Focol Legnano sono schierate ai nostri di partenza, aspettando lo start di una nuova stagione biancorossa.

Il team capitanato da Valentina Cavaleri nella serata di sabato 8 ottobre ospiterà la compagine emiliana della Volley Academy Piacenza, di fronte al sempre caloroso pubblico legnanese che mai ha fatto mancare il proprio supporto.

Coach Luigi Uma e il suo staff hanno avuto modo, durante il precampionato, di studiare gli avversari e mettere in pratica diverse soluzioni di gioco, grazie ai test preseason affrontati contro squadre di diverse categorie nazionali, dalla B2 alla A2, tenendo testa anche a gruppi di serie superiori.

«Per questo- commenta la squadra – ci approcciamo alla stagione 2022-2023 con grande ottimismo e fiducia in una squadra che va ad affrontare la Serie B1 per il secondo anno consecutivo, dopo la stagione da incorniciare appena trascorsa, culminata con la qualificazione ai playoff per la Serie A, raggiunti per la prima volta nella storia del team di via Milano. Il cammino è ancora lungo ma l’entusiasmo e la carica a mille che hanno sempre contraddistinto il duro lavoro della Famiglia Fo.Co.L sono dei mattoni fondamentali per iniziare con il piede giusto».

Appuntamento dunque a sabato 8 ottobre, ore 20.30, al PalaVolley di via Milano 14, ingresso a 5 euro fino ad esaurimento posti.

La partita verrà trasmessa in diretta sul nostro canale YouTube.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore