Quantcast

Piove nella casa Aler di Legnano, la video-denuncia

Un residente ha inviato i video delle infiltrazioni di acqua piovana nel suo appartamento Aler in via Monte Nevoso a Legnano

Non basta un catino per raccogliere l’acqua piovana che cade dal soffitto di un appartamento Aler in via Monte Nevoso a Legnano. Come si può vedere dal video inviato in redazione dall’inquilino le infiltrazioni stanno creando notevoli disagi ai residenti che denunciano una situazione non più sopportabile.

Le immagini risalgono al 19 settembre 2021 e al 27 luglio 2022: come si può constatare i problemi non sono migliorati

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore