Quantcast

Evacuato il Dell’Acqua di Legnano per una presunta fuga di gas. Allarme subito rientrato

L'intervento questa mattina, 22 settembre, a seguito della segnalazione di un forte odore di gas fuori dall’istituto. A seguito di controlli, i Vigili del Fuoco hanno fatto subito rientrare l'allarme

dell'acqua legnano

Vigili del Fuoco all’Istituto dell’Acqua per una presunta fuga di gas.

L’intervento è stato reso necessario questa mattina, 22 settembre, a seguito della segnalazione di un forte odore di gas fuori dall’istituto. L‘ala di via Calini è stata evacuata per precauzione: gli studenti sono stati fatti uscire nel cortile. Fortunatamente l’allarme è rientrato subito in quanto, a seguito di controlli, i Vigili del Fuoco hanno stabilito che non ci fossero pericoli.

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 22 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore