Quantcast

Grand Prix go-kart all’oratorio San Paolo di Legnano: vince il rione San Bernardino

Premio "simpatia" a Suor Simona Bisin, seconda classificata (Ponte). UPO in festa proseguirà in settimana con tornei serali al Beato Cardinal Ferrari e domenica 25 all'oratorio Santi Martiri

Gara dei rioni all'oratorio San Paolo di Legnano con i go-kart

Grand Prix go-kart è stata la gara tra i rioni di Ponzella, Ponte, San Bernardino e Leonora che ha rappresentato oggi, domenica 18 settembre, all’oratorio San Paolo, l’evento clou di UPO in Festa.

Galleria fotografica

Gara dei rioni all'oratorio San Paolo di Legnano con i go-kart 4 di 13

Folta la partecipazione di pubblico proveniente dalle tre parrocchie dell’Oltrestazione. La festa di quest’anno ha rappresentato un tassello importante verso la collaborazione pastorale delle comunità. Sul gradino più alto del podio la squadra di San Bernardino, con Laura, ma il premio “simpatia” va senza dubbio a Suor Simona Bisin, seconda classificata (Ponte) da poco arrivata in comunità, che ha dato battaglia alle avversarie pedalata dopo pedalata. Al terzo posto, a pari merito, Fiorella (Ponzella) e Alessia (Leonora).

La festa proseguirà in settimana con tornei serali al Beato Cardinal Ferrari e domenica 25 all’oratorio Santi Martiri.

Massimo Ciapparella

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Settembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gara dei rioni all'oratorio San Paolo di Legnano con i go-kart 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore