Quantcast

Bello Figo: il “Comitato di accoglienza” della Lega tappezza di volantini le panchine rosse a Legnano

L'iniziativa vuole segnalare come il giovane rapper diffonda una violenza verbale contro le donne che mal si accompagna allo spirito sociale di un festival musicale e ai valori che dovrebbe esprimere una amministrazione comunale

Bello Figo: La Lega tappezza di volantini le panchine rosse a Legnano

Daniela Laffusa, consigliera leghista, in una delle sue espressione colorite nella vicenda di “Bello Figo” al District Festival di domenica 11 al Centro Pertini, aveva affermato che avrebbe creato un “comitato di accoglienza”. La Lega Legnano, questa mattina, ha anticipato una iniziativa, obiettivo le panchine rosse, simbolo di lotta alla violenza sulle donne, presenti nei parchi legnanesi. Qui sono stati posti volantini che , ancora una volta, esprimono contrarietà al concerto e riportano alcuni testi delle canzoni oggetto della polemica.

Galleria fotografica

Bello Figo: La Lega tappezza di volantini le panchine rosse a Legnano 4 di 6

L’iniziativa vuole segnalare come il giovane rapper diffonda una violenza verbale contro le donne che mal si accompagna allo spirito sociale di un festival musicale e ai valori che dovrebbe esprimere una amministrazione comunale.

Da qui, questo ulteriore e concreto gesto di polemica e di critica nei confronti della presenza dell’artista all’evento organizzato dai giovani del centro di Mazzafame, con l’avvallo del Comune.

“40mila euro per un festival con Bello Figo?”, la Lega di Legnano chiede al sindaco di fare un passo indietro

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Settembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bello Figo: La Lega tappezza di volantini le panchine rosse a Legnano 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore