Quantcast

Sara Bettinelli apre la campagna elettorale al Centro Pertini di Legnano

L'esponente democratica si presenterà venerdì 2 settembre, presenti, tra gli altri, Lorenzo Radice (sindaco di Legnano), Giuseppe Pignatiello (sindaco di Castano Primo), Yuri Santagostino (sindaco di Cornaredo), Moreno Agolli (sindaco di Arluno)

sara bettinelli candidata PD alla Camera

Lancio della campagna elettorale per la candidatura in area PD di Sara Bettinelli alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale Lombardia 5, venerdì 2 settembre, al Centro Sandro Pertini di Legnano, in via dei Salici, alle 18.15

Presenzieranno, tra gli altri, diversi esponenti politici del territorio: Lorenzo Radice (sindaco di Legnano), Giuseppe Pignatiello (sindaco di Castano Primo), Yuri Santagostino (sindaco di Cornaredo), Moreno Agolli (sindaco di Arluno).

Classe 1981, Bettinelli veste la fascia tricolore del paese dove vive dal 2014 e dal 2015 al 2018 è stata presidente della Conferenza dei sindaco dell’Alto Milanese. Consigliera di Città metropolitana con deleghe alla sicurezza metropolitana, alla Protezione Civile e alle politiche della salute di area vasta, è membro della direzione di Anci Lombardia e dal 2022 presidente del Dipartimento Città metropolitana.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore