Quantcast

Il pizzaiolo va in vacanza e regala pizze a forze dell’ordine e Croce Rossa di Legnano

Il turno di notte tra domenica e lunedì di carabinieri, poliziotti e volontari Cri di Legnano è stato allietato dalle pizze di Raffaele, giovane artista della pizza napoletana di corso Garibaldi

pizzeria o'piennolo legnano

Il pizzaiolo va in vacanza e l’ultima infornata di pizze, prima della chiusura, è dedicata a chi lavora di notte. Pizze gratis per i volontari della Croce Rossa di Legnano, per i carabinieri e per i poliziotti. L’idea è di Raffaele Sceral, giovane pizzaiuolo napoletano che da un paio d’anni gestisce la piccola pizzeria d’asporto O’Piennolo di corso Garibaldi.

pizzeria o'piennolo legnano

Per non buttare tutti gli ingredienti avanzati dall’ultima giornata di lavoro ha deciso di fare un regalo a chi lavora di notte per le strade di Legnano: «Ho voluto fare un piccolo omaggio alle forze dell’ordine e a chi fa il turno sulle ambulanze partendo dall’idea che è un vero peccato buttare via le palline di pizza e i condimenti avanzati».

Un regalo apprezzato dai volontari della Croce Rossa, che ha la sede poco distante, dai militari dell’Arma e dagli agenti in servizio la notte scorsa (quella tra domenica e lunedì).

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore