Quantcast

Giovedì 18, alle 10.30, a San Domenico a Legnano, i funerali di Paolo Roberti

Impegnato nelle istituzioni provinciali, regionali, metropolitane, si occupava anche della Fondazione Elio Quercioli. Giovedì 18 agosto, a San Domenico, alle 10,30, l'ultimo saluto cristiano

lutto roberti

Non ce l’ha fatta Paolo Roberti, 54 anni, legnanese particolarmente attivo nel mondo socio-politico della città ma non solo. Vittima di un malore il 24 luglio scorso mentre rientrava in auto da Monza, era stato soccorso soltanto dopo diverso tempo e trasportato al San Gerardo.

Qui il ricovero in terapia intensiva dalla quale non è più riuscito a riprendersi. Stamane, domenica 14 agosto, la notizia del decesso.

Paolo è sempre stato particolarmente attivo nell’ambiente sociale e politico, ma in misura discreta anche quando ha assunto ruoli importanti come quello di presidente dell’assemblea PD di Legnano. Era impegnato nelle istituzioni provinciali, regionali, metropolitane e si occupava anche della Fondazione Elio Quercioli.

Giovedì 18 agosto, a San Domenico, alle 10.30, l’ultimo saluto cristiano a Paolo. In questi giorni riposa nella Casa funeraria Luoni in via Spallanzani.

Paolo Roberti: “Una persona piena di umanità, appassionato alla politica e che amava Legnano”

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore