Quantcast

Cammina per 50 chilometri e cade a terra per le fiacche ai piedi, ricoverato a Legnano

I soccorsi si sono attivati ieri sera, sabato 13 agosto, in corso Sempione, a Legnano, per assistere una persona di 47 anni

Croce Rossa di Legnano

Dopo una passeggiata di 50 chilometri, così almeno secondo la sua diretta testimonianza, si è accasciato a terra con i piedi bisognosi di cure per problemi di piaghe e fiacche. I soccorsi si sono attivati ieri sera, sabato 13 agosto, alle 22, in corso Sempione, angolo via Manzoni, a Legnano, per assistere una persona di 47 anni.

L’uomo avrebbe avuto anche problemi a una gamba per una caduta nei giorni scorsi. E’ stato ricoverato al pronto soccorso di Legnano.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 14 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore