Quantcast

Lutto per Rita Calcaterra ultracentenaria legnanese, scomparsa a 101 anni

Legnano saluta una tra le sue cittadine più anziane. Di professione camicia, lascia il ricordo di una persona rimasta vivace e attiva fino all'ultimo

lutto calcaterra

Si terranno martedì 16 agosto, alle 10,30, nella chiesa di Santa Teresa del Bambin Gesù, a Legnano, i funerali di Rita Calcaterra, scomparsa venerdì 12 agosto, all’età di 101 anni. 

Nativa di Busto Arsizio, Rita si era trasferita a Legnano, zona Frati, con il marito Alfredo Scavazzini, scomparso nel 1996 . La famiglia si è poi arricchita con i figli Marco, Alberto, Ezio e Rosalba. Di professione camicia, aveva lasciato il lavoro trent’anni fa, mantenendo sempre viva la passione per l’enigmistica.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore