Quantcast

Ferragosto, ecco le modifiche al calendario della raccolta dei rifiuti nel Legnanese

Modifiche in vista per la raccolta domiciliare dei rifiuti per Ferragosto. Ecco le variazioni in programma nei comuni del Legnanese

raccolta rifiuti amga

Si avvicina la pausa di Ferragosto e, come ogni anno, il servizio domiciliare di raccolta dei rifiuti va incontro a qualche modifica proprio per via della festività

Raccolta dei rifiuti sospesa a Busto Garolfo e San Vittore Olona, dove verrà recuperata con il servizio successivo dello stesso rifiuto. A Canegrate, invece, la raccolta porta a porta verrà posticipata a martedì 16 agosto mentre a Cerro Maggiore è stata anticipata a venerdì 12 agosto per carta e umido nelle zone blu e verde e per secco e umido nelle zone gialla e rossa.

Nessuna raccolta prevista a Dairago, Nerviano e San Giorgio su Legnano, mentre a Legnano e Parabiago il servizio viene rimandato nelle zone dove è in programma al giorno successivo. Servizio posticipato a martedì 16 agosto anche a Rescaldina, dove la raccolta di umido e indifferenziato sarà accorpata a quella già in programma per Rescalda, mentre a Villa Cortese la raccolta porta a porta verrà anticipata a sabato 13 agosto.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore