Quantcast

Tubazione rotta, in via Boccaccio a Legnano l’acqua sgorga come da una fontana. Tecnici al lavoro

La segnalazione arriva da un residente: «Da questa mattina l'acqua esce e crea quasi una fontana. Non sta intervenendo nessuno». Guasto riparato nel pomeriggio

legnano acqua

Una tubazione rotta, forse per alcuni lavori in corso segnalati da cartelli lungo la strada, sta causando una forte fuoriuscita d’acqua in via Boccaccio, nell’Oltrestazione di Legnano.

La segnalazione arriva da un residente: «Da questa mattina l’acqua esce e crea quasi una fontana. Non sta intervenendo nessuno. In un periodo di siccità e di attenzione al consumo idrico, la scena lascia sgomenti».

legnano acqua

Nel pomeriggio, una squadra di tecnici del Gruppo CAP è entrata in azione. Alle 15, il guasto era stato riparato e dalla… fontana non usciva più acqua.

gruppo cap

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 08 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore