Quantcast

Lavoratore accusa un malore a Cerro Maggiore, soccorso e ricoverato in codice giallo

L'uomo stata scaricando un contanier quando si è sentito male improvvisamente. Non è in pericolo di vita

automedica

Tre lavoratori avevano appena iniziato a scaricare un container da un camion, quando, all’improvviso, uno di loro si è sentito male. Momenti concitati nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 4 agosto, in via Turati a Cerro Maggiore.

Inizialmente. nessuno è riuscito a capire le cause del malore: i presenti hanno così ipotizzato una possibile intossicazione, forse per via aerea. Infatti, sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Legnano per le verifiche del caso.

Il 30enne, soccorso da un’ambulanza e dal personale dell’automedica, è stato poi trasportato in codice giallo al pronto soccorso. L’uomo, sottoposto a tutte le analisi del caso, non è in pericolo di vita.

di
Pubblicato il 04 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore