Quantcast

Cozzi Costruzioni festeggia 75 anni di attività nel settore dell’edilizia legnanese

Durante la festa di compleanno, ricordato l'aspetto familiare dell'azienda, con mamma Vittorina affiancata dai figli Paolo e Carlo, rappresentanti vincenti di una terza generazione di costruttori

Cozzi Costruzioni festeggia 75 anni di attività nel settore dell'edilizia legnanese

Tra le attività nell’ambito della edilizia più conosciute sul territorio, Cozzi Costruzioni srl ha festeggiato 75 anni di attività. Con Paolo e Carlo Ponzelletti, mamma Vittorina è stata la protagonista più festeggiata nella serata svoltasi al The Mode Dinner & Events di Villa Jucker a Legnano.

Galleria fotografica

Cozzi Costruzioni festeggia 75 anni di attività nel settore dell'edilizia legnanese 4 di 5

L’azienda è alla terza generazione di costruttori. Negli anni è diventata leader nel settore dell’edilizia residenziale, commerciale e industriale. Una continua crescita con progetti che hanno lasciato il segno. Gli edifici con i primi parapetti in cristallo; il nuovo concetto di fare televisione con gli stabilimenti di Antenna3 al confine con Castellanza; la residenza Emiliani, la prima in classe A, con zero emissioni; i progetti industriali che  hanno trovato testimonianza concreta nella Wiz Chemical.

«L’impresa per noi è una famiglia ed è stato sempre questo spirito il segreto del nostro lavoro, unito alla passione e all’attenzione nei confronti del cliente – ha affermato Paolo Ponzelletti-. Ringraziamo tutti per la fiducia che ci è stata accordata. Elemento fondamentale per motivarci a restare presenti con formule moderne in un ambiente in continua evoluzione».

Sempre discreta mamma Vittorina, premiata dai suoi dipendenti, Carlo Ponzelletti ha chiuso la serata con la speranza «che questo compleanno sia soltanto una tappa verso anni sempre importanti per la nostra attività».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Agosto 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cozzi Costruzioni festeggia 75 anni di attività nel settore dell'edilizia legnanese 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore