Quantcast

Mosche al quartiere San Paolo di Legnano, un disagio collegato all’impianto Forsu?

Torna il problema delle mosche nel rione periferico e la causa viene collegata alla puzza che, secondo i residenti, arriva dal nuovo impianto di biometano in via Novara

legnano mosche

Ancora l’impianto Forsu di via Novara al centro dell’attenzione. Questa volta è un lettore che torna sul disagio della presenza di vere e proprie colonie di mosche. Roberto solleva il problema, ponendo un interrogativo e dandosi subito la risposta: «A nessuno viene il dubbio  molto lecito che le  mosche siano correlate con il nuovo impianto di smaltimento in via Novara? Visto l’olezzo che ne deriva una relazione c’è di sicuro. Ma ce ne guarderemo bene dal renderlo pubblico visto i costi sostenuti dai contribuenti».

Da qui la polemica. Perchè sempre secondo Roberto, in città, sono altri i problemi più importanti, come «togliere parcheggi,  fare dossi inutili e addirittura pericolosi, mettere cartelli stradali che durano 3 giorni perché  messi dove gli autobus e i camion non riescono a curvare, vedere via Sardegna angolo via Liguria».

«Tanto paga Pantalone!», la conclusione di Roberto, cittadino che, sicuramente, ha bisogno di importanti rassicurazioni. E non soltanto lui, come dimostrano altre segnalazioni dal quartiere.

Invasione di mosche al quartiere San Paolo di Legnano, allertate le autorità sanitarie

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore