Quantcast

Calcinacci da un edificio abbandonato in via Ferrara a Legnano, intervento dei vigili del fuoco

La squadra ha messo in sicurezza l'area e sono state collocate transenne, per evitare il transito dei pedoni. Nessun ferito

Calcinacci da un edificio abbandonato in via Ferrara a Legnano

Vigili del fuoco in azione questa sera, giovedì 28 luglio, in via Ferrara nelle vicinanze dello stadio di Legnano. Un intervento richiesto per la caduta di calcinacci da un edificio abbandonato e in stato fatiscente.

Galleria fotografica

Calcinacci da un edificio abbandonato in via Ferrara a Legnano 4 di 4

La squadra ha messo in sicurezza l’area e sono state collocate transenne, per evitare il transito dei pedoni. Per fortuna, la caduta soprattutto di due pezzi di cemento non ha causato feriti.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 28 Luglio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Calcinacci da un edificio abbandonato in via Ferrara a Legnano 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore