Quantcast

Il libro del prof. Antonino Mazzone valica i confini regionali e sarà presentato in Liguria

"Poteva non succedere, storie di vita e di corsia", sarà oggetto di un incontro sabato 23 luglio, a Santo Stefano al mare. Intanto, il medico legnanese prosegue la sua personale campagna vaccinale: "Inutile la quarta dose con questo vaccino, vecchio di due anni"

mazzone legnano

Esce dai confini regionali e si trasferiscono in Liguria le presentazioni dell’ultimo libro del prof. Antonino Mazzone, direttore area medica della Asst Ovest Milano, noto ormai e non più solo per la sua professionalità in campo sanitario, ma adesso anche per la sua “penna” creativa.

“Poteva non succedere, storie di vita e di corsia”, dopo le presentazioni a Legnano e a Milano, sarà oggetto di un incontro sabato 23 luglio, alle 17.30, nella sala consiliare di Santo Stefano al mare, provincia di Imperia. Con l’autore, saranno presenti Ennio Bazzoni direttore della casa editrice Nardini di Firenze, Herbert Cioffi artista e comico televisivo, Elisa Romano medico-attrice che leggerà alcuni passi del libro.

Il prof. Mazzone, nello stesso tempo, prosegue la sua “campagna vaccinale”. L’ultimo passaggio è stato compiuto attraverso una intervista alla emittente televisiva siciliana Onda Tv, con un nuovo e robusto richiamo all’attuale vaccino. Il pensiero del medico legnanese è chiaro: «Le reinfezioni dei vaccinati con terza dose dimostrano che la nuova variante elude l’attuale protezione. Pensare a una quarta dose con un vaccino vecchio di due anni non ha senso. Sarebbe come proporre tutti gli anni contro l’influenza lo stesso vaccino con un virus diverso».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore