Quantcast

Incidente in Val Verzasca, deceduto il carabiniere 34enne di Legnano

Il 34enne non ce l'ha fatta Saverio Cirillo. Profondo il cordoglio nella Compagnia di via Guerciotti che si stringe attorno ai famigliari in lutto

Saverio Cirillo

È deceduto il militare di 34 anni, operativo nella Compagnia dei Carabinieri di Legnano, rimasto coinvolto in un incidente in montagna sul territorio di Aquino in Val Verzasca. Il carabiniere nel pomeriggio di domenica 17 luglio, stava effettuando un’escursione in zona Valegg da Cansgell in compagnia di un’altra persona quando all’improvviso è caduto per circa 10 metri.

Il 34enne, Saverio Cirillo è stato poi trasportato con l’elisoccorso all’Ospedale. Per lui purtroppo non c’è stato niente da fare. Profondo il cordoglio nella Compagnia di via Guerciotti che si stringe attorno ai famigliari in lutto.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore