Quantcast

Mercoledì 13 luglio, al Parco Robinson di Legnano, arriva l’ape-teatro musicale

Il primo spettacolo musicale di questa sera si chiama "Costruire". Voce: Andrea Richiuto; Luigi Suardi alla chitarra e cori; Fernando Tovo alla chitarra, contrabbasso e armonica a bocca

Moto Teatro Legnano

Questa sera, 13 luglio, al Parco Robinson di Legnano arriva l’ape-teatro.

Si tratta del primo di tre appuntamenti di una proposta inedita a Legnano, il Mototeatro, un originale format scenico sull’ape car che porterà nel cuore del quartiere Canazza per tre mercoledì, dal 13 al 27 luglio, due serate musicali e una di teatro di narrazione.

Il primo spettacolo musicale di questa sera si chiama “Costruire”. Voce: Andrea Richiuto; Luigi Suardi alla chitarra e cori; Fernando Tovo alla chitarra, contrabbasso e armonica a bocca.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore