Quantcast

Irama sul palco del Rugby Sound Festival a Legnano, fan in attesa dal mattino

Con ancora nelle orecchie la musica dei Punkreas, la band che ha contribuito a far crescere il Festival, ecco questa sera Irama, lanciato dall'Ariston di Sanremo

Generico 04 Jul 2022

Dopo la serata “nostalgia” con protagonista sul palco i Punkreas (Cippa, Noyse, Endriu, Paletta e Gagnola), vale a dire la band di Parabiago che ha fatto la storia del punk made in Italy, al Rugby Sound ecco questa sera, giovedì 7 luglio, Irama, fra gli artisti italiani più amati e talentuosi degli ultimi anni.

Generico 04 Jul 2022

Ad attenderlo, fin dalla tarda mattinata, un nutrito gruppo di fan “accampate” fuori dal Castello arrivate così presto per trovare posto in prima fila all’apertura dei cancelli: «Veniamo da Busto Arsizio e per noi questo concerto è molto importante –  ci dicono tre ragazze che hanno trovato un pò di refrigerio all’ombra davanti all’ingresso del Castello -. Per stare in prima fila siamo disposti a stare qui d aspettare tutto il pomeriggio».

Con un totale di 31 dischi di platino e 4 dischi d’oro e oltre 1 miliardo e 200 milioni di stream e 650 milioni di visualizzazioni, Irama si è imposto all’attenzione del 72° Festival di Sanremo con Ovunque Sarai (classificatosi alla #4 posizione), il secondo brano italiano più ascoltato al mondo su Spotify e certificato disco di platino. Il 25 febbraio è uscito il nuovo album Il Giorno in Cui ho Smesso di Pensare (disco d’oro), progetto musicale maturo e vicino alle musicalità americane ed europee, concettualmente eclettico e liberatorio, che mixa la musica urban con quella tipicamente di matrice latin/pop.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore