Quantcast

“Belle ovunque e comunque”, lo spettacolo con protagoniste pazienti oncologiche ripreso da Milano-Pavia TV

Il servizio è stato proposto attraverso una intervista a Valeria Vanossi, presidente della associazione Il Sole nel cuore, che ha promosso l'evento

"Belle ovunque e comunque" al Teatro Galleria di Legnano

La riuscita serata al Teatro Galleria con le pazienti oncologiche dell’Asst Ovest Milano in passerella per una dimostrazione su come la malattia può essere combattuta e vinta senza pregiudizi è stata ripresa anche dalla emittente Milano – Pavia TV. Il servizio è stato proposto ieri, mercoledì 7 luglio, attraverso una intervista a Valeria Vanossi, presidente della associazione Il Sole nel cuore, che ha promosso “Belle ovunque e comunque”.

Galleria fotografica

"Belle ovunque e comunque" al Teatro Galleria di Legnano 4 di 9

«E’ stata una serata in cui abbiamo voluto dimostrare alla gente come si può combattere la malattia con il sorriso e la gioia – così Valeria -. Nello spettacolo anche l’inserimento di persone che non sono state colpite dal tumore, proprio per dimostrare come non ci sia diversità tra loro e le donne colpite dal male».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Luglio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"Belle ovunque e comunque" al Teatro Galleria di Legnano 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore