Quantcast

Confindustria Alto Milanese: 33 piccole imprese premiate con l’attestato di Prime Company

Il riconoscimento attesta la massima affidabilità dal punto di vista delle relazioni commerciali, della solidità finanziaria, e di un comportamento virtuoso nei pagamenti verso i fornitori

Generico 04 Jul 2022

L’Assemblea del Gruppo Piccola Impresa di Confindustria Alto Milanese del 30 giugno si è chiusa con il conferimento da parte della società Cribis dell’attestato di Prime Company a 33 piccole imprese associate. CRIBIS, azienda specializzata in sistemi di informazioni creditizie e business information, è stata incaricata dal Gruppo Piccola Impresa di Confindustria Alto Milanese di stilare un report sullo stato di salute del tessuto imprenditoriale del territorio.

A seguito dello studio condotto, sono 33 le piccole imprese associate a essere state identificate come Prime Company, riconoscimento che attesta la massima affidabilità dal punto di vista delle relazioni commerciali, della solidità finanziaria, e di un comportamento virtuoso nei pagamenti verso i fornitori.

«Questo riconoscimento – commenta la Presidente del Gruppo Tiziana Colombo – deriva dalla dedizione e dall’impegno costante di chi lavora nelle nostre aziende, e testimonia la solidità del tessuto delle piccole imprese dell’Alto Milanese».

Queste le piccole imprese premiate:
Alfamatic
Anselmi Apparecchi di sollevamento
Bimec
Comac
Conceria Guerino
Condordieletric
Cozzi
Decatex
Fimotex
Flai
Freccia International
Giuseppe Giana
Kemind
Lampugnani Farmaceutici

Lazzati
LCM
Luigi Cattaneo
Manifattura Ceraolo Moroni
Metallurgica Legnanese
Minumatic
N.C.M.
Nearchimica
Oemer Motori Elettrici
Qualitron
Redic
S.T.P. Società Trasformazione Polimeri
Sapin
Sovem
Tessitura Colombo Antonio
Tessitura Fratelli Toia
Union Officine Meccaniche
Vibiplast
Zucchetti Tessitura

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore